Android: clamoroso, 6 app e giochi del Play Store solo oggi gratis

Ogni utente Android sa di avere a che fare con una piattaforma che davvero non lascia nulla all’immaginazione. Si tratta infatti del sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, il quale negli ultimi anni ha compiuto passi da gigante superando ogni forma di concorrenza. Basti pensare che negli ultimi mesi anche il superamento ai danni di Windows con il suo sistema operativo fisso è stato portato a termine.

Il robottino verde riesce ad infondere sicurezza negli utenti, ma anche la consapevolezza di avere sottomano una versatilità fuori dal comune. Personalizzare Android è una delle cose più semplici al mondo, soprattutto viste le grandi opportunità offerte dal Play Store. Qui potete infatti scaricare vari tipi di applicazioni che permetteranno la personalizzazione di icone o del tema generale dello smartphone. Ovviamente non è da lasciar da parte lo scopo principale dello Store, ovvero quello di offrire applicazioni molto utili e giochi per il tempo libero. Proprio oggi c’è una nuova iniziativa che vede diversi contenuti offerti totalmente gratis. Questi torneranno a pagamento a partire da domani.

Per le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi questi contenuti sono gratuiti per tutti

La nostra solita lista di applicazioni e giochi Android è stata aggiornata con i titoli del giorno. Qui potete trovare tutti i link diretti per il download, ma ricordati di fare presto se non volete restare a mani vuote.

Articolo precedenteIliad: accordo con Open Fiber, arriva la fibra ottica e le solite promo
Articolo successivoEuronics: offerte e prezzi incredibili con il nuovo volantino