Sky WiFi

La grande e principale novità nel mondo della telefonia italiana per questa stagione estiva arriva da casa Sky. La compagnia che sino ad oggi è stata impegnata nel campo della tv a pagamento – tra satellitare e digitale terrestre – si impegna ora in prima persona anche nel campo della telefonia. Nasce quindi il nuovo operatore Sky WiFi, un brand destinato a fare da subito concorrenza a TIM, Vodafone e WindTre. A tal proposito sono già nate tre grandi promozioni per la Fibra Ottica.

 

Sky WiFi, le grandi promozioni pensate per la telefonia fissa

La prima iniziativa di Sky WiFi prende il nome di Fibra 100%. Ad un costo base di 27,90 euro, gli utenti avranno a loro disposizione connessione senza limiti da casa con le velocità classiche della Fibra Ottica (1 Gbps). Incluse nel pacchetto anche le telefonate a consumo.

La seconda iniziativa di Sky WiFi si chiama invece Fibra 100% con Ultra WiFi. Questa offerta conferma in toto la precedente promozione con l’aggiunta però di speciali dispositivi WiFi extender che serviranno a portare il segnale internet in aree remote del proprio appartamento e della propria abitazione. Questa promozione ha un costo fisso di 32,90 euro.

Infine, l’offerta più completa di Sky WiFi prende il nome di Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Il costo della promozione in evidenza sarà di 37,90 euro ogni mese. Confermato anche in questo caso il bundle delle precedenti iniziative, con l’aggiunta di telefonate senza limiti da effettuare verso tutti i numeri fissi e mobili italiani.

Per tutte e tre le offerte i primi tre mesi saranno gratis. Anche i costi di attivazione non sono contemplati.

Articolo precedenteCoopVoce: con GigaSpesa avete 20GB extra gratis, ecco anche la TOP 20
Articolo successivoCarrefour: le nuove offerte sono delle vere e proprie follie