LG logo LG Q92 5G

Dopo l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone della serie LG Velvet, sembra che l’azienda abbia intenzione di riconquistare gli utenti proponendo sul mercato anche degli ottimi smartphone appartenenti alla fascia media. Come già trapelato qualche settimana fa, uno di questi nuovi device sarà LG Q92 5G e ora il portale Geekbench ci ha confermato alcune delle sue future caratteristiche.

 

Ecco alcune conferme sulla scheda tecnica del nuovo LG Q92 5G

Alcuni rumors precedenti ci avevano già suggerito che il nuovo smartphone del produttore sudcoreano sarebbe arrivato sul mercato con il supporto alle reti di quinta generazione e ora Geekbench ce lo ha confermato. Secondo quanto emerso dai benchmark pubblicati sul portale, infatti, a bordo del nuovo LG Q92 5G ci sarà l’ottimo processore Snapdragon 765G di casa Qualcomm. Il modello che è passato dal portale ha poi come memoria RAM 6 GB, ma ci aspettiamo anche tagli con memoria maggiore.

LG Q92 5G Geekbench

Dal punto di vista del software, invece, troveremo fortunatamente l’ultima versione, cioè Android 10. Il nuovo medio di gamma dell’azienda si appresta quindi a sfidare i big del settore mobile del momento. Fino ad ora, infatti, abbiamo visto in veste ufficiale numerosi smartphone molto interessanti di questa fascia, come il nuovo OnePlus Nord o gli ultimi device di casa Samsung, cioè i Samsung Galaxy A51 5G e Samsung Galaxy A71 5G.

Il processore montato sulla maggior parte di questi dispositivi è lo Snapdragon 765G, quindi lo stesso del prossimo device di LG. Il tutto si giocherà, oltre che sulle prestazioni, anche sull’aspetto estetico e sul design. Vedremo quali scelte stilistiche deciderà di adottare l’azienda sul nuovo LG Q92 5G.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A42 5G: alcune indiscrezioni sulla scheda tecnica
Articolo successivoApple Ring: il colosso deposita un nuovo brevetto