Apple iPhone 12Il colosso di Cupertino continua ad essere protagonista di numerose indiscrezioni relative ai dettagli tecnici che caratterizzeranno gli agognati iPhone 12 e, in particolar modo, alla possibile data di lancio in mercato dei nuovi dispositivi. Su quest’ultimo punto la stessa azienda ha confermato la posticipazione del rilascio dei suoi prossimi iPhone. Apple ha infatti dichiarato che il lancio dei quattro dispositivi avverrà nel mese di ottobre o nelle prime settimane di novembre.

Apple: il lancio di iPhone 12 è stato posticipato, l’uscita sul mercato avverrà in due step!

 

Avevamo già fatto riferimento al probabile ritardo del lancio dei nuovi iPhone 12 e adesso la conferma arriva direttamente da Apple. A tale notizia è da aggiungere quanto esposto da un rapporto di Digitimes in merito alla possibile divisione in due fasi dell’uscita sul mercato dei dispositivi del colosso.

A quanto pare il colosso di Cupertino non si limiterà a posticipare il lancio dei quattro iPhone 12 ma potrebbe addirittura essere costretto a immetterli in mercato in due momenti diversi. Dunque, potremmo assistere inizialmente alla commercializzazione di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Max e soltanto qualche settimana più tardi a quella di iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici e iPhone 12 da 5,4 pollici.

Si presume che i primi dispositivi possano arrivare attorno alla fine di ottobre e che i restanti possano essere lanciati tra il mese di novembre e quello di dicembre.

Nonostante le numerose indiscrezioni e la conferma dell’azienda, non si hanno ancora notizie certe in merito alla data di lancio dei nuovi iPhone 12. Sarà necessario attendere ancora prima di poter conoscere i quattro dispositivi di casa Apple

 

Articolo precedenteSamsung Unpacked 2020: ufficiali Galaxy Note 20, Note 20 Ultra e altro
Articolo successivoXiaomi: in arrivo nuove cuffie con cancellazione attiva del rumore