offerta WindTreIl gestore WindTre, attraverso la sua offerta WindTre Young Summer Edition, offre la possibilità di ottenere delle soglie decisamente abbondanti di minuti, SMS e Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. La tariffa in questione non è disponibile per tutti. L’attivazione, infatti, può essere effettuata soltanto dagli aventi età massima 30 anni che decidono di procedere con l’acquisto di una nuova SIM.

WindTre Young Summer Edition: ecco l’offerta rivolta ai clienti under 30!

 

I nuovi clienti WindTre interessati a procedere con l’attivazione della tariffa possono recarsi in uno dei numerosi punti vendita ed effettuare l’acquisto di una nuova SIM.

L’offerta WindTre Young Summer Edition è stata presentata dal gestore in occasione dell’estate. Al termine della stagione, infatti, cambiano i contenuti proposti e il costo di rinnovo.

Al momento i clienti che ne richiedono l’attivazione ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di soli 9,99 euro al mese ma ammonterà a 11,99 euro al mese a partire dal quarto rinnovo in poi. Anche i contenuti subiranno una modifica, infatti i clienti avranno a disposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. 

Tutte le spese previste dovranno essere sostenute tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Il costo mensile include alcuni servizi extra ed è possibile ottenere gratuitamente anche l’app ufficiale WindTre che consente, ad esempio, di monitorare lo stato della tariffa.

Articolo precedenteIntel: debutto chip di prossima generazione rimandato
Articolo successivoRadiazioni smartphone: scoperti i modelli che non fanno male alla salute