Sky WiFi

La grande novità dell’estate nel mondo della telefonia la offre Sky. Dopo numerosi rumors ed indiscrezioni, finalmente nelle scorse settimane si è completato il processo di trasformazione che ha portato la storica pay tv satellitare a divenire una vera e propria media company. Da qui al futuro prossimo Sky andrà a competere sul mercato con TIM, Vodafone e WindTre.

Sky WiFi, le tre attuali iniziative per la telefonia con Fibra Ottica

Il nuovo brand della telefonia prende il nome di Sky WiFi. Sin da subito il provider vuol competere con TIM, Vodafone e WindTre e con le principali promozioni legate alle reti domestiche.

La principale offerta dell’operatore si chiama Fibra 100%. Il pacchetto garantito con tale ricaricabile propone internet senza limiti per le linee di Fibra Ottica (un Gbps garantito in molte città) al prezzo di 27,90 euro. Con questa e con le altre tariffe proposte da Sky WiFi ci saranno i primi tre mesi inclusi a costo zero ed anche l’attivazione sarà del tutto free.

La seconda iniziativa del gestore prende il nome di Fibra 100% con Ultra WiFi. Con questa tariffa, Sky conferma in toto il pacchetto della precedente promozione, ma con la rilevante aggiunta di dispositivi WiFi extender. L’offerta è utile per tutti gli utenti che devono coprire aree remote della casa ed ha un costo mensile di 32,90 euro.

L’iniziativa più completa di Sky WiFi è la Fibra100% con Ultra Wifi + Voce Unlimited. Oltre ai servizi di cui prima, tutti gli abbonati avranno qui anche chiamate senza limiti verso numeri nazionali. Il prezzo sarà di 37,90 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce contro Kena e ho. Mobile: nasce la ChiamaTutti TOP 20
Articolo successivoDiesel resiste agli attacchi di Elettriche e Ibride, ma è forte crisi