GTA, GTA V, GTA Online, Sony, PlayStation 4, PlayStation 5, PlayStation Plus, GTA $

L’arrivo delle console next-gen è un argomento che sta infiammando l’estate e certamente l’entusiasmo durerà fino a Natale 2020. Il primo colpo grosso l’ha già piazzato Sony con un annuncio che farà felici tutti gli utenti: GTA V arriverà su PlayStation 5 insieme anche a GTA Online.

Il gioco realizzato da Rockstar Games si configura così come uno dei più longevi di sempre. Infatti, il debutto è avvenuto addirittura su PlayStation 3 e Xbox 360, confermandosi poi campione d’incassi su PlayStation 4 e Xbox One. Con l’arrivo di PlayStation 5 e Xbox Series X il successo non appresta ad arrestarsi.

Il vantaggio del gioco Rockstar Games rispetto alla concorrenza è certamente l’Online. Il multiplayer realizzato dalla software house unisce l’esperienza di gioco tipica della serie GTA con la competizione offerta dai giocatori rivali. Ma adesso giocare al titolo sarà ancora più dolce per tutti gli utenti PlayStation.

Infatti, gli utenti PS4 che giocheranno a GTA Online ogni mese, saranno lautamente ricompensati. Dopo il primo accesso nel corso del mese, sul proprio account verranno aggiunti automaticamente e in maniera totalmente gratuita 1 milione di GTA$.

Rockstar Games vuole coccolare i giocatori di GTA Online

Questa gradita ricompensa fa parte di un accordo stretto tra Rockstar Games e Sony per celebrare l’arrivo di GTA V e GTA Online su PlayStation 5. Infatti, sia la campagna offline che quella online saranno giocabili su console next-gen.

L’unico requisito per ottenere il milione di GTA$ è quello di essere in possesso di un account PS Plus (necessario comunque per giocare online) e fare almeno un login nel gioco durante il mese. La promozione sarà valida fino al debutto di GTA Online su PlayStation 5.

Gli utenti che già giocano a GTA Online non perderanno alcun salvataggio nel passaggio a PlayStation 5. Anzi, con il debutto su console next-gen, il titolo si arricchirà di contenuti esclusivi e nuovi DLC.

Articolo precedenteGoogle Chrome, attenzione all’aggiornamento che vi ruba i dati
Articolo successivoPassa aWindTre: minuti, SMS e 80GB a 9.99€ solo per i ragazzi