Oppo K7 5G

Oppo Find X2 Neo è uno degli ultimi smartphone appartenenti alla fascia media di Oppo che monta a bordo il SoC Snapdragon 765G di casa Qualcomm. Stando a quanto trapelato online nel corso delle ultime ore, sembra che Oppo annuncerà a breve un nuovo device con lo stesso processore, cioè il prossimo Oppo K7.

 

Oppo K7 con supporto al 5G in arrivo

Quest’anno la parola d’ordine dei nuovi smartphone è “connettività 5G”. Abbiamo infatti visto numerosi device anche di fascia media dotati del supporto alle nuove reti di quinta generazione. L’azienda cinese Oppo è stata una delle prime a proporre in questa fascia di prezzo il supporto alla nuova connettività e ora si appresta ad annunciare un nuovo device di questa tipologia.

Lo smartphone in questione sarà il prossimo Oppo K7 e sarà il successore del precedente Oppo K5. Come già accennato, il cuore pulsante di questo device sarà il noto SoC Snapdragon 765G di casa Qualcomm. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, questo device avrà sul fronte un ampio display AMOLED con una diagonale da 6.4 pollici e con una risoluzione pari al FullHD+.

Dal punto di vista dell’autonomia, il nuovo medio di gamma di Oppo avrà a disposizione una grande batteria da 4025 mAh e dotata del supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 4.0 da 30W. Il modulo fotografico, infine, dovrebbe essere composto da una quad camera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel.

Nel corso dei prossimi giorni dovrebbero arrivare maggiori informazioni riguardo alla dotazione hardware di questo nuovo Oppo K7 5G, continuate a seguirci.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 4 potrebbe avere un corpo in ceramica
Articolo successivoAmazon: offerte stratosferiche oggi e mai più, prezzi azzerati