Androide: 4 app e giochi a pagamento sono gratis solo oggi sul Play Store

Con Android tra i piedi i vari sistemi operativi non sono riusciti di certo a portare a termine il loro progetto d’espansione originale. Il robottino verde ha fatto sì che i piani saltassero in più aziende, una delle quali è certamente Microsoft.

Il colosso ha visto prima sparire Windows Phone ed in seguito si è visto superato con la sua piattaforma fissa Windows. Gli utenti Android ad oggi sono molti di più di quanti chiunque avrebbe immaginato. Oltre 2 miliardi di persone utilizzano la piattaforma di Google sul proprio smartphone grazie soprattutto alle qualità che detiene. La grande versatilità è certamente il quid pluris che mette Android in condizione di dominare senza troppi problemi. A rendere il tutto ancor più interessante e soprattutto personalizzabile è poi il Play Store, spazio dedicato ai contenuti dove chiunque può cercare e trovare ciò che gli occorre. Qui ci sono anche delle offerte molto spesso interessanti, proprio come oggi.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare e ricevere i migliori codici sconto. 

 

Android: oggi le app gratuite sono 5, torneranno a pagamento sul Play Store a partire da domani

Ogni giorno arriva una nuova lista piena di titoli che possono essere scaricati gratuitamente nel mondo Android. Oggi sul Play Store ce ne sono alcuni che di certo non potete non valutare, tra i quali ne abbiamo scelti 5. Ecco l’elenco completo con tutti i titoli e i link:

Articolo precedenteIliad offre due soluzioni fino a 50GB ma con una novità ottima
Articolo successivoEuronics: il Black Friday è senza precedenti, le offerte sono strepitose