CHUWI lancerà un CoreBook Pro a schermo intero il prossimo 21 luglio. Si tratta di un dispositivo davvero niente male, con display da 13 pollici con rapporto 3:2, processore Intel Core i3, 8 GB di RAM con 256 GB di spazio di archiviazione interna, e interfaccia versatile di tipo C.

Display 2K

Lo schermo IPS di CoreBook Pro è lo stesso di Huawei MateBook Pro. CoreBook Pro opta per un design a schermo intero e cornici ridotte, per una esperienza visiva eccellente. La risoluzione di 2160 x 1440 pixel e lo schermo da 13 pollici mostrano ed enfatizzano tutta la bellezza del display. La gamma di colori dello schermo raggiunge lo standard SRGB al 100%, quindi la riproduzione del colore è precisa e sensibile e corrisponde ai requisiti di design e video.

3:2 aspect ratio

Il rapporto dello schermo 3:2 è più adatto per il lavoro, l’apprendimento e altri scenari. Ad esempio, tutti i prodotti della serie Microsoft Surface si adattano allo schermo 3:2. 3:2 è un formato più quadrato del tradizionale 16:9, quindi aumenta lo spazio verticale, visualizza più contenuti durante la navigazione in Internet e l’elaborazione dei documenti.

Ottima configurazione

Anche altri parametri di CoreBook Pro sono molto buoni. Per quanto riguarda le prestazioni, sono presenti il ​​processore Intel Core i3, la GPU Iris 550, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Può facilmente decodificare video 4K e gestire facilmente vari scenari di lavoro e intrattenimento. Il peso di 1,34 kg rende questo laptop facile da trasportare.

Iscrivendosi al sito ufficiale CHUWI è possibile ottenere un coupon da $100. Per ulteriori informazioni sul prodotto, consigliamo di dare un’occhiata al sito Web ufficiale.

Articolo precedenteSamsung, tanti smartphone della Serie A in super offerta su Amazon
Articolo successivoSamsung Galaxy Buds Live: le nuove cuffie wireless arriveranno il 5 agosto