Samsung starebbe lavorando al suo prossimo tablet, SAMSUNG Galaxy Tab S7, che molto probabilmente arriverà sul mercato in due diverse versioni. A distinguerle saranno, fondamentalmente, le dimensioni. Si vocifera, infatti, di un modello da 11 pollici ed uno da 12,4 pollici, che molto probabilmente si chiamerà SAMSUNG Galaxy Tab S7+.

Stando a quanto trapelato in Rete di recente, il prossimo tablet di casa Samsung dovrebbe essere dotato di cornici delle stesse dimensioni dell’attuale Tab S6 ed una fotocamera posizionata lungo il bordo più lungo del dispositivo, così da poter utilizzare il tablet anche in orizzontale mentre si effettua una video-chiamata.

SAMSUNG Galaxy Tab S7+, le presunte caratteristiche

Intanto, per quanto riguarda alcune delle caratteristiche tecniche di SAMSUNG Galaxy Tab S7, il portale SamMobile ha riportato alcuni dettagli sulla versione Plus del tablet. Nello specifico, si vocifera circa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 865 Plus, che sarà aiutato da 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione interna.

SAMSUNG Galaxy Tab S7+ avrà un display AMOLED da 12,4 pollici con risoluzione di 2800 x 1752 pixel, un refresh rate a 120 Hz e lettore di impronte digitale in-display. La batteria potrebbe avere una capacità da 10.090 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45 W. Quanto al comparto fotografico, questo potrebbe comporsi di una doppia fotocamera esterna con sensore principale da 13 MP ed un obiettivo da 5 MP, mentre la fotocamera interna potrebbe essere da 8 MP.

Al momento, queste sono le informazioni – o meglio i rumor – che si hanno a riguardo. Non sappiamo ancora quando il tablet verrà presentato ufficialmente, ma ciò potrebbe accadere al Samsung Galaxy Unpacked che si terrà il prossimo agosto.

VIAXDA Developers
Articolo precedenteWindows 10: ecco alcuni trucchi per rendere più veloce il PC
Articolo successivoEcho Buds potrebbero surriscaldarsi, Amazon lancia l’allarme