WindTre mette a disposizione dei suoi nuovi clienti numerose offerte capaci di garantire ogni mese delle ottime quantità di Giga di traffico dati, minuti per le chiamate ed SMS verso tutti i numeri. Consultando il sito ufficiale  del gestore è possibile conoscere le migliori offerte del momento, tra le quali meritano attenzione tutte le tariffe comprese dal pacchetto All Inclusive.

WindTre: le offerte All Inclusive sono disponibili in varie taglie!

 

La versione più economica è la tariffa WindTre Medium che prevede una spesa mensile di 12,99 euro al mese e offre: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 20 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

L’offerta WindTre Large è disponibile a un costo di 14,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 40 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

La tariffa WindTre XLarge, invece, necessita di una spesa mensile di 16,99 euro e offre ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri; e 60 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Ultima ma meritevole di particolare attenzione è l’offerta WindTre Unlimited che richiede un costo mensile di 29,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Le tariffe sono tutte disponibili in versione Easy Pay. Quindi, ogni mese sarà necessario sostenere i costi di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le migliori offerte del mese di luglio
Articolo successivoCanone Rai e Bollo Auto: è possibile evitare questi due pagamenti.?