iPhone 12 cavoApple continua ad essere oggetto di indiscrezioni che riguardano in particolar modo i dettagli dei tanto attesi iPhone 12. La notizia che più ha fatto discutere i clienti del colosso di Cupertino è quella in merito all’assenza, sempre più sicura, di caricabatteria e auricolari all’interno della confezione dei prossimi dispositivi di casa Apple. A quanto pare, infatti, l’unico accessorio presente sarà il cavo che permette di collegare il dispositivo al caricabatteria o al computer.

iPhone 12 privo di accessori: in confezione sarà presente soltanto il nuovo cavo intrecciato!

 

Stando alle ultime indiscrezioni emerse l’unico accessorio presente nella confezione dei futuri iPhone 12 sarà un nuovo cavo USB lightning intrecciato. Il colosso di Cupertino proporrà quindi un cavo differente, privo del tipico rivestimento in gomma e dotato di una copertura in tessuto che lo renderà più resistente e duraturo.

Il nuovo cavo intrecciato era stato già adottato su Mac Pro e si dimostrerà sicuramente efficace per tutti i possessori di iPhone che riceveranno un prodotto meno suscettibile all’usura.

Ovviamente la scelta di Apple, seppur bene accolta, non placherà il malcontento suscitato dalla decisione di privare i nuovi dispositivi di qualunque accessorio pur non riducendo i costi. Infatti, tra le ultime notizie è emerso che Apple potrebbe proporre i dispositivi a un costo superiore di ben 100 dollari rispetto alla spesa prevista dai precedenti iPhone.

Quanto fino ad ora emerso è comunque oggetto di ipotesi che potranno essere confermate o smentite soltanto alla presentazione dei dispositivi, presentazione che al momento è prevista per settembre/ottobre 2020. Non resta, ancora una volta, che attendere.

Articolo precedenteiPhone 11 ed Apple Watch Series 4 in super offerta su Amazon
Articolo successivoNetflix gratis per 83 anni: la nuova promozione è legata a un videogioco