VodafoneIl momento più ideale per cambiare operatore telefonico potrebbe essere finalmente giunto. Con l’arrivo dell’estate, mille e mila offerte appaiono sui cataloghi dei vari gestori mobili rendendo questo periodo dell’anno il più propizio per cambiare finalmente quella tariffa telefonica che ogni mese fa pentire i soggetti di averla attivata. Tra le varie opzioni molto allettanti, quelle di Vodafone Italia stanno attirando sempre più clientela grazie al loro rapporto quantità prezzo, ma soprattutto grazie alle garanzie che questo gestore offre in termini di copertura ed efficienza.

Vodafone Italia: l’offerta migliore con cui passare alla famiglia dell’operatore Rosso

Denominata Special 50 Digital,  la tariffa che Vodafone propone a chi desidera cambiare operatore è tutta da scoprire. Capace di offrire fino a 50 gigabyte di traffico dati a chi la sceglie, la stessa muta le sue caratteristiche in base all’operatore da cui si proviene. Per essere più chiari:

  • A chi proviene da Iliad, Fastweb, Poste Mobile , l’operatore offre 50 GB in 4G, minuti ed SMS illimitati a 7 euro al mese e zero costi di attivazione.
  • A chi proviene da Kena Mobile, l’operatore rosso offre 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e 12,10 euro di attivazione;
  • A chi proviene da CoopVoce, Vodafone propone l’offerta con 50 GB in 4G, minuti illimitati al costo di 9.90 euro al mese e zero costi di attivazione;

In alternativa a tutto ciò, se il proprio operatore di provenienza è WindTre, TIM o ho.mobile l’offerta che Vodafone propone è la Red Digital Edition. Oltre ad essere adatta alla navigazione in 5G, questo piano offre 40 GB di traffico dati, minuti e messaggi illimitato a 18.90 euro al mese.

Articolo precedenteHyperloop diventerà realtà: il treno di Elon Musk ottiene il primo sì
Articolo successivoMIUI 12: ecco la lista aggiornata degli smartphone idonei a riceverlo