I nuovi clienti ho Mobile interessati ad usufruire esclusivamente di Giga di traffico dati hanno a disposizione la nuova tariffa solo dati. L’operatore virtuale di Vodafone ne rivolge l’attivazione a tutti i nuovi clienti indipendentemente dalla richiesta di attivare una nuova linea o dal gestore di provenienza. L’offerta solo dati non si limita a garantire una straordinaria quantità di Giga ad un ottimo prezzo ma include anche la possibilità di usufruire di uno sconto davvero interessante. Scopriamo l’ultima iniziativa lanciata dal gestore ho Mobile per i suoi nuovi clienti!

ho Mobile: 100 GB e fino a 15,00 euro di sconto per i nuovi clienti!

 

Il low cost di Vodafone ho Mobile, attraverso la sua offerta solo dati, permette di ricevere ogni mese 100 GB di traffico dati in 4G Basic. I nuovi clienti possono attivare l’offerta attraverso il sito ufficiale del gestore o tramite uno dei suoi numerosi punti vendita, sostenendo una spesa iniziale di 22,99 euro.

Il costo di rinnovo della tariffa invece è di 12,99 euro al mese, invece di 14,99 euro.  Non sono inclusi nel prezzo minuti o SMS. Quindi, ogni chiamata effettuata avrà un costo di 0,19 euro al minuto, ogni SMS inviato, invece, di 0,29 euro.

Dopo aver completato l’acquisto della nuova SIM, e quindi l’attivazione dell’offerta, ho Mobile invia tramite email un codice sconto da utilizzare su Amazon per l’acquisto di un Router 4G Huawei. In base al modello desiderato il codice sconto avrà un valore di 10,00 euro o 15,00 euro. Quindi, qualora si proceda con l’acquisto di un “Router Basic” Huawei B311-221 sarà possibile risparmiare 10,00 euro sulla spesa totale; invece, nel caso in cui si proceda con l’acquisto di un “Router Advanced” Huawei B535-232 si avrà la possibilità di risparmiare ben 15,00 euro sulla spesa totale.

 

Articolo precedenteBici e monopattini GRATIS: arrivano più soldi per il BONUS mobilità
Articolo successivoIliad offre una ricarica in omaggio: ecco l’SMS che truffa i clienti