razer-phone-3-immagini-dati-scoperte-smartphone-android

Razer è un noto marchio di periferiche di gioco. Si è avventurato nel settore degli smartphone con il lancio di Razer Phone a novembre 2017. Tuttavia, dopo aver debuttato con il suo successore nel 2018, la società si è aggiunta a questo segmento nel 2019. Ma ora, più di un anno dopo, le foto del prototipo di Razer Phone 3 vengono diffuse su Internet.

Queste presunte immagini del prototipo di Razer Phone 3 sono venute alla luce quando l’utente Twitter @Boby25846908 le ha condivise sulla piattaforma. In risposta al suo tweet con versioni non contrassegnate, Mishaal Rahman, caporedattore di XDA Developers ha rivelato di averle condivise anche su Telegram.

Razer Phone 3 potrebbe non arrivare mai

Nota inoltre che la fonte originale di queste immagini non è nota e non è nemmeno sicuro che questo prototipo sia legittimo. D’altra parte, Boby, colui che ha condiviso le immagini su Twitter, afferma che secondo la sua fonte, questo potrebbe essere il 70% dei prototipi di Razer Phone 3.

Se questo è davvero il Razer Phone 3, allora potrebbe suggerire che Razer si sia bloccato in un vicolo cieco di progettazione. La società potrebbe aver scelto intenzionalmente di attenersi a qualcosa che lo rende facilmente identificabile come un telefono Razer. Gli iPhone, ad esempio, hanno cambiato lentamente il loro design utilizzato negli anni.

Ad ogni modo, Razer ha chiuso la divisione mobile e non c’è modo che il suo terzo telefono da gioco vedrà mai la luce del giorno. Passando dal cosiddetto prototipo, sarebbe arrivato con una configurazione a tripla fotocamera verticale, angoli curvi e una griglia di altoparlanti più piccola come Boby nota in un tweet.

Articolo precedenteHuawei come Samsung, si studia il device a conchiglia Mate V
Articolo successivoWorld Emoji Day, delle simpatiche curiosità che potresti non conoscere