After Life

Netflix è riuscita ad ottenere col tempo dei feedback sempre più positivi, questo grazie alle varie produzioni originali che sono sempre qualitativamente importanti. Infatti, il servizio di streaming video si è guadagnato la fiducia di ben 200 milioni di utenti paganti in tutto il mondo. Durante il passato periodo di lockdown c’è stata un’affluenza davvero rilevante, tant’è che il colosso americano è riuscito a capire quali sono effettivamente le serie TV che hanno un maggior riscontro. Fra i titoli di maggior successo nell’ultimo periodo abbiamo After Life, Sex Education e Peaky Blinders. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime novità a riguardo.

After Life, Sex Education e Peaky Blinders: le ultime novità in circolazione

Iniziamo la carrellata di novità parlando di After Life. La serie TV Black Comedy, anche grazie al passato periodo di lockdown, sembra aver riscosso un ottimo successo. Molti fan stanno dunque aspettando l’arrivo della terza stagione, la quale è stata confermata dalla produzione. Purtroppo non ci sono ancora notizie circa una possibile data di rilascio.

Per quanto riguarda Sex Education invece, i temi trattati dalla serie sono molto inerenti alla vita dei giovani, tant’è che proprio tra di loro ha riscosso un maggiore successo. La produzione sembra essersi fermata da un bel po’ a causa dei problemi correlati all’emergenza sanitaria. Non è chiaro quindi quando arriveranno le nuove puntate.

Terminiamo infine con la ciliegina sulla torta: Peaky Blinders. La serie TV ha riscosso un successo planetario e molti utenti sono fan accaniti della serie. Milioni di utenti stanno aspettando l’arrivo della sesta stagione che, a causa del COVID-19, tarda purtroppo ad arrivare. Tuttavia, secondo alcuni rumors, le riprese sarebbero state avviate di recente.

Articolo precedenteSoldi in banca spariscono per colpa del Fisco, addio evasioni fiscali
Articolo successivoBoeing 747 perde pezzi: addio jumbo jet, spariscono due aerei