Iliad

Iliad si appresta a vivere una nuova stagione estiva da assoluta protagonista nel campo della telefonia italiana. La compagnia di origine francese oramai è ben radicata nel mercato nostrano, grazie ad una platea di clienti già molto ampia (quasi sei milioni di unità) e ad una offerta commerciale davvero all’avanguardia.

Iliad, costi sempre più ridotti con le due offerte da attivare sul sito

Per tutta la prossima stagione estiva Iliad continuerà a puntare sulla sua ricaricabile di riferimento Giga 50. Gli utenti, attraverso il sito, gli store ufficiali o le famose simbox potranno attivare questa ricaricabile che con una spesa di 7,99 euro garantisce chiamate ed SMS senza limiti più 50 Giga.

La Giga 50 è senza dubbio alcuno la promozione di riferimento per il gestore. Tuttavia, però, Iliad mette a disposizione altre due iniziative low cost per gli abbonati.

Attraverso il sito ufficiale, ad esempio, sarà possibile attivare la ricaricabile Giga 40. Questa promozione mette a disposizione dei clienti sempre telefonate e messaggi illimitati, ma con 40 Giga per internet e con 4 Giga da utilizzare per il roaming UE. Il costo per il rinnovo di tale tariffa è confermato sui 6,99 euro ogni trenta giorni.

Per quei clienti che desiderano servizi diversi (più telefonate e niente internet) c’è poi a disposizione la ricaricabile Voce. L’iniziativa ad un costo mensile di 4,99 euro offre un pacchetto base che prevede chiamate senza limiti sul suolo nazionale verso tutti. Sia Giga 40 che Voce si attivano attraverso il sito ufficiale. In ambedue le circostanze è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto: non credete assolutamente a questa notizia
Articolo successivoUnieuro: prezzi incredibili con uno dei volantini più interessanti