WhatsApp e WAMR: il metodo perfetto per recuperare messaggi cancellati

Le soluzioni quando si tratta del web sono davvero tantissime, e tutto ciò che vi è legato gode di qualsiasi forma di opzione. WhatsApp ad esempio, essendo uno dei punti fermi degli ultimi anni su ogni smartphone di ogni utente, permette di fare tantissime cose. Si passa dei semplici messaggi, i quali hanno dato i natali a questa grande piattaforma, fino ad arrivare a note vocali, chiamate e videochiamate.

Queste sono tutte funzioni di cui la piattaforma gode e che gli utenti ormai utilizzano sistematicamente. Non finisce però qui, visto che durante gli anni sono state introdotte funzionalità totalmente nuove e che qualcuno ha accolto con sentimenti diversi. Una delle opportunità più travolgenti che WhatsApp ha lanciato durante il suo percorso di vita è stata quella che permette di cancellare ogni messaggio anche se già spedito ad un destinatario. Questa però può risultare un’arma a doppio taglio, visto che può essere utile nel momento in cui sbagliate persona ma può risultare un modo per rimanere assorti tra i dubbi se è qualcuno a cancellare il messaggio nella vostra chat.

 

WhatsApp, con la nuova applicazione di terze parti potete recuperare tutti i messaggi

Con WhatsApp di sicuro non potete recuperare i messaggi che cancellate o che qualcuno cancella all’interno della vostra chat prima che voi leggiate. Esiste però un’applicazione totalmente nuova che qualcuno ha provveduto a segnalare durante le ultime settimane.

Si tratta di WAMR, piattaforma totalmente legale ma soprattutto gratuita che offre l’opportunità di registrare il contenuto delle notifiche al loro arrivo. In questo modo avrete l’opportunità di recuperare qualsiasi messaggio in qualsiasi momento.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo Auto: la notizia che ha fatto il giro del web
Articolo successivoHuawei: queste le novità della EMUI 10.1 mentre si sente odore di EMUI 11