vodafoneL’ultima trovata dell’operatore telefonico in red è una passa a Vodafone praticamente senza precedenti in Italia, al suo interno si nasconde difatti un bundle invidiabile, una lunghissima serie di contenuti ad uno dei prezzi più bassi mai visti.

Il suo nome è Special 20 + 50 giga, è una passa a Vodafone attivabile esclusivamente in versione operator attack nei vari negozi sul territorio nazionale, non sul sito ufficiale o altrove. Esattamente come le Easy Pay di WindTre, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una Smart Pay, ovvero una promozione che potrà essere attivata solo con pagamento tramite carta di credito domiciliazione bancaria.

Gli utenti che la potranno richiedere, ad ogni modo, saranno i soli uscenti da Iliad e dagli operatori virtuali, con l’esclusione però dei soliti Kena Mobile, LycaMobile, ho.Mobile, Very Mobile e Tiscali Mobile. La portabilità del numero originario è obbligatoria, come l’acquisto della nuova SIM, al prezzo standard però di solo 1 centesimo.

 

Passa a Vodafone: la promozione non ammette repliche

Di base la passa a Vodafone promette l’accesso a minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, a 1000 SMS da inviare ad altrettanti numeri, per concludere poi con 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

Per rendere la soluzione più accattivante, l’azienda ha deciso di aggiungere mensilmente anche 50 giga gratis, raggiungendo complessivamente 70 giga di traffico dati. Il prezzo è di 9,99 euro al mese e, grazie alla domiciliazione bancaria, si avrà la certezza di pagarlo per 2 anni dall’effettiva data di attivazione dell’offerta stessa, senza modifiche o rincari.

Articolo precedenteTIM inaugura l’estate con due offerte low cost con minuti e 50 Giga
Articolo successivoMediaWorld: i prezzi degli smartphone come non li avete mai visti