mediaworldMediaWorld ritarda il lancio di una specifica campagna promozionale, approfondendo nel contempo il mondo degli sconti online, sul sito infatti gli utenti possono accedere ad una lunga serie di offerte e di prezzi bassi, anche applicati direttamente sugli smartphone.

La caratteristica principale di tutte le soluzioni di casa MediaWorld, riguarda il cosiddetto finanziamento Tasso Zero, il consumatore che spenderà più di 199 euro avrà difatti la possibilità di optare per una rateizzazione senza interessi, con pagamento tramite conto corrente a rateo fisso. La proposta indicata è da considerarsi valida indipendentemente dalla merce acquistata, tutto è legato esclusivamente alla cifra spesa.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon e dei codici sconto gratis, sono tutti disponibili sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: risparmiare è davvero facile

Gli smartphone effettivamente in promozione sono diversi, ed allo stesso tempo comunque molto vari tra loro, il più interessante resta sempre il Samsung Galaxy S20, un vero e proprio top di gamma in leggero declino, oggi in vendita a meno di 700 euro, più precisamente 699 euro, nella versione no brand. Restando sempre nella fascia alta del mercato, non dimentichiamo comunque la presenza di iPhone 11 in vendita a 784 euro, passando anche per Apple iPhone Xs, acquistabile con un esborso finale di 799 euro.

La fascia bassa è invece rappresentata da soluzioni altrettanto interessanti, quali sono Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Huawei P30 Lite, Xiaomi Redmi 8 o Huawei P40 Lite.

I dettagli della campagna promozionale li potete trovare direttamente sul sito ufficiale del volantino MediaWorld, attivo fino a data da definirsi.

Articolo precedentePassa a Vodafone stupisce tutti: in arrivo l’offerta da 70 giga
Articolo successivoWhatsApp, la novità più temuta dagli utenti è stata rinviata al 2021