amazon music

La promozione di Amazon, che consente di poter avere tre mesi gratis di Amazon Music Unlimited è tornata. Il colosso di Jeff Bezos ha infatti rilanciato un’offerta che era già disponibile precedentemente e che ha riscosso un successo molto importante col tempo.

 

Amazon Music: ecco come ottenere l’offerta

Ecco i termini e condizioni per ottenere i 3 mesi gratuiti di seguito:

  • Offerta promozionale valida fino alle 23:59 del 21/07/2020 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”)
  • L’offerta è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni
  • Offerta valida per i clienti che durante il Periodo dell’Offerta promozionale si iscrivono per la prima volta ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale.
  • Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese.
  • I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Unlimited.
  • Questa offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d’Uso Amazon Music. L’Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni.
  • L’Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta.
  • L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento.
La pagina dedicata ci permette di effettuare l’attivazione, pigiando direttamente sul pulsante arancione. Il rinnovo automatico può essere tranquillamente disattivato andando nelle Impostazioni del proprio account Amazon.
VIAtech.everyeye,it
Articolo precedenteWatch Dogs 2, ecco come ottenere GRATIS una copia del gioco Ubisoft
Articolo successivoGoogle Duo: la piattaforma aumenta finalmente il numero di partecipanti