amazonLe offerte Amazon sono davvero straordinarie, ed assolutamente in grado di abbattere i prezzi di vendita dei prodotti più interessanti attualmente disponibili sullo store online. Gli utenti si ritrovano a poter risparmiare, godendo nel contempo di una qualità decisamente elevata e superiore alla media.

Tutte le migliori occasioni disponibili in questo periodo su Amazon, con anche i coupon gratis che vi aiuteranno a risparmiare su ogni singolo acquisto effettuato, sono in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, approfittatene subito iscrivendovi qui.

Per coloro che invece non vogliono appoggiarsi ad un servizio esterno, è arrivato il momento di scorrere l’articolo per prendere visione della lista effettiva con le offerte di oggi.

 

Amazon: la lista delle offerte del 7 luglio

  • Auricolari bluetooth 5.0, marca Muzili, con riproduzione fino a 150 ore, CVC 8.0, cancellazione del rumore e display con LED integrato, la custodia di ricarica è piccola e facilmente trasportabile dal consumatore – prezzo di 24,99 euro al posto di 39,99 euro con il codice K5KHV3QT – LINK.
  • Powerbank da 20’000mAh, caricabatterie portatile con LED utilizzabile anche come torcia elettrica, sono presenti 4 porte USB nella parte posteriore – prezzo di 16,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice 2O4XY72U – LINK.
  • Caricatore wireless senza fili, marca lecone, include al proprio interno uno sterilizzatore intelligente multifunzionale UV, utile per eliminare ogni tipo di batteri e microbi – prezzo di 29,89 euro al posto di 45,99 euro con il codice XDJSIHGU – LINK.
  • Piccola torcia professionale con LED, marca Osram, modello P9, 1200 lumens, completamente impermeabile con 5 modalità di illuminazione – prezzo di 19,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice 9W5IRDHA – LINK.
Articolo precedenteIn che modo la tecnologia può salvare l’economia del nostro Paese
Articolo successivoAmazon dice addio ai giochi dedicati ai Kindle