amazonAmazon è incontenibile, proprio in questi giorni l’azienda è riuscita a lanciare una serie di offerte davvero invitanti tramite le quali gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una infinità di sconti che li aiuteranno a spendere il meno possibile.

Per scoprire in anteprima tutte le riduzioni previste su Amazon, dovete assolutamente iscrivervi al nostro canale Telegram interamente dedicato, vi farà risparmiare moltissimo e potrete allo stesso tempo godere di coupon completamente gratuiti.

Nel caso in cui invece non vogliate affidarvi ad un software esterno, potete comunque decidere di scorrere il nostro articolo per visionare la lista completa con le migliori offerte di oggi.

 

Amazon: le offerte con i tantissimi sconti attivi oggi

  • Umidificatore ambiente per bambini, diffusore di oli essenziali, capienza 2.5 litri, silenzioso e da utilizzare anche come luce notturna senza BPA per tutta la notte – prezzo di 27,29 euro al posto di 38,99 euro con il codice MVOIFQ7G – LINK.
  • Eufy security, videocitofono wireless a batteria con registrazione 2K HD, nessun costo mensile di abbonamento, tecnologia con intelligenza artificiale integrata direttamente nel dispositivo per il rilevamento delle persone, audio a 2 vie – prezzo di 169,99 euro al posto di 199,99 euro con il codice 0S3S0LX3 – LINK.
  • Caricatore wireless, con cavo incluso, ricarica a 10 watt, caricatore veloce compatibile con tutti i dispositivi in grado di supportare tale connettività – prezzo di 7,49 euro al posto di 9,99 euro con il codice LQWOCY2V – LINK.
  • Misuratore di pressione da braccio, misurazione digitale automatica, con schermo touchscreen LCD – prezzo di 23,67 euro al posto di 69,99 euro con il codice KOZBY23P – LINK.
Articolo precedenteAmazon Prime Day 2020: le ultime voci parlano del mese di ottobre
Articolo successivoTik Tok subisce un duro attaco da parte di Anonymous