unieuroUnieuro sta per chiudere una delle più interessanti campagne promozionali più interessanti degli ultimi mesi, proprio perché in grado di convincere il consumatore con prezzi vari e differenti dislocati su varie categorie merceologiche.

La soluzione descritta è disponibile sia nei punti vendita, senza limitazioni particolari sulle scorte a disposizione, che sul sito ufficiale del rivenditore stesso. In questo secondo caso, il cliente avrà l’opportunità di godere della spedizione gratuita al proprio domicilio, a patto che comunque spenda almeno 49 euro (altrimenti dovrà pagare una piccola quota).

Scoprite i codici sconto Amazon e le offerte migliori di oggi, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Unieuro: il volantino con tante buone offerte

Le offerte inserite all’interno del volantino Unieuro sono svariate ed interessanti, a partire da due modelli dello scorso anno, quali sono GoPro Hero 7 Black e lo Huawei Watch GT, terminali ancora comunque più che all’avanguardia, nonostante siano presenti sul mercato da diverso tempo. I prezzi sono leggermente inferiori rispetto alle versioni più recenti, parliamo infatti di 249 euro per l’action camera e di 99,90 euro per il wearable, entrambi con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Volendo invece acquistare a tutti i costi uno smartphone, segnaliamo la presenza del Samsung Galaxy S20 alla modica cifra di 699 euro, un prezzo davvero invitante e forse uno dei più bassi mai visti nei negozi fisici dal giorno effettivo del lancio (avvenuto a fine marzo 2020).

Per conoscere nel dettaglio ed in maniera più approfondita il volantino Unieuro, non dovete fare altro che collegarvi direttamente al sito ufficiale del rivenditore stesso.