unieuroUnieuro sta per chiudere una delle più interessanti campagne promozionali più interessanti degli ultimi mesi, proprio perché in grado di convincere il consumatore con prezzi vari e differenti dislocati su varie categorie merceologiche.

La soluzione descritta è disponibile sia nei punti vendita, senza limitazioni particolari sulle scorte a disposizione, che sul sito ufficiale del rivenditore stesso. In questo secondo caso, il cliente avrà l’opportunità di godere della spedizione gratuita al proprio domicilio, a patto che comunque spenda almeno 49 euro (altrimenti dovrà pagare una piccola quota).

Scoprite i codici sconto Amazon e le offerte migliori di oggi, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Unieuro: il volantino con tante buone offerte

Le offerte inserite all’interno del volantino Unieuro sono svariate ed interessanti, a partire da due modelli dello scorso anno, quali sono GoPro Hero 7 Black e lo Huawei Watch GT, terminali ancora comunque più che all’avanguardia, nonostante siano presenti sul mercato da diverso tempo. I prezzi sono leggermente inferiori rispetto alle versioni più recenti, parliamo infatti di 249 euro per l’action camera e di 99,90 euro per il wearable, entrambi con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Volendo invece acquistare a tutti i costi uno smartphone, segnaliamo la presenza del Samsung Galaxy S20 alla modica cifra di 699 euro, un prezzo davvero invitante e forse uno dei più bassi mai visti nei negozi fisici dal giorno effettivo del lancio (avvenuto a fine marzo 2020).

Per conoscere nel dettaglio ed in maniera più approfondita il volantino Unieuro, non dovete fare altro che collegarvi direttamente al sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedenteIliad, tre servizi completamente gratis: ecco la sorpresa per i clienti
Articolo successivoVodafone contro Iliad: sfida dell’estate con offerte low cost da 50 Giga