STRANGER THINGS

Di recente, a causa dell’emergenza Covid-19, milioni di persone in tutto il mono sono state costrette a restare per giorni e giorni nelle proprie abitazioni. Come potevamo facilmente immaginare, quindi, piattaforme come Netflix, YouTube, Twitch eecc. hanno registrato un boom degli ascolti che, nel caso di Netflix, ha costretto il colosso Americano a ridurre la qualità dello streaming per non saturare la banda.

Ciononostante, però, il boom degli ascolti recentemente registrato, ha permesso a molteplici titoli targati Netflix di ottenere ancor più successo. Fra i titoli maggiormente apprezzati negli ultimi mesi, quindi, troviamo in particolare Stranger Things, Tredici e You. Scopriamo di seguito tutte le ultime novità a riguardo.

Tredici, Stranger Things e You: ecco quanto tornano su Netflix

Iniziamo con Stranger Things. La serie TV fantasy pluripremiata, ha riscosso negli ultimi anni un enorme successo fra gli utenti di tutto il mondo. Sfortunatamente, ad oggi, la serie  si trova in una fase di stallo poiché, a causa dell’emergenza Covid-19, le riprese sono temporaneamente sospese. Ciononostante, però, secondo alcune indiscrezioni il cast potrebbe tornare sul set nel mese di Settembre 2020.

Proseguiamo con Tredici. Come ben sappiamo la serie TV teen drama ha da poco fatto il suo ritorno su Netflix. Lo scorso 5 giugno, infatti, il colosso Americano ha pubblicato la tanto attesa quarta stagione che, di fatto, chiude una delle serie TV più apprezzate fra gli utenti più giovani della piattaforma.

Terminiamo infine con You. A causa dell’emergenza Coronavirus, anche in questo caso la data di rilascio della terza stagione è slittata al 2021. Nonostante ciò, però, alcune indiscrezioni sembrerebbero affermare che la serie TV potrebbe ritornare anche prima. Restate connessi per ulteriori novità a riguardo.

Articolo precedenteComet impressionante: il volantino è fantastico e pieno di offerte
Articolo successivoAgenzia delle Entrate: aumentano Irap e Irpef, allarme per i clienti