Samsung, Galaxy, Note20, Note20 Plus, render, Pen Stylus, rose gold

A quanto pare, non bisognerà aspettare il 5 agosto per ammirare finalmente la famiglia Galaxy Note 20. Il nuovo top di gamma Samsung infatti è stato svelato da un Tweet di Ice universe e le immagini sono incredibili.

Il render è un’immagine ufficiale destinata alla stampa che ritrae in particolare il Galaxy Note 20 Ultra. Il device è apparso sui siti ufficiali Samsung in Russia, Ucraina e Cina. Il colore di questo modello è denominato Mystic Bronze e fa bella mostra di se anche al S Pen.

Un altro elemento che emerge con forza dall’immagine è il comparto fotografico del Galaxy Note 20 Ultra. La quadrupla fotocamera sarà caratterizzata da un sensore principale da 108MP, proprio come il Galaxy S20 Ultra.

Samsung Galaxy Note 20 sembra meraviglioso

Stando alle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, la versioni Ultra si preannuncia veramente interessante dal punto di vista hardware. Il processore scelto da Samsung dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 865+ accompagnato da almeno 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. 

Il display, elemento fondamentale per questo device, sarà realizzato con l’innovativa tecnologia LTPO (Low-Temperature Polycrystalline Oxide). Questa scelta permetterebbe di mantenere la qualità dei pannelli AMOLED con il vantaggio di una migliore gestione cromatica e di energia. Il produttore punterà anche sul refresh rate a 120Hz e alla risoluzione QHD+. Rivoluzione anche per la S Pen che potrà contare su nuove feature dedicate. 

Purtroppo, al momento, non si hanno a disposizione altre informazioni a riguardo. Non resta che aspettare anche qualche giorno e sperare in nuovi rumor e indiscrezioni

Articolo precedenteMicrosoft: sospesi gli annunci di Facebook e Instagram
Articolo successivoNintendo, non sarà più possibile acquistare codici download nei negozi