samsung-galaxy-a51-5g

Quest’oggi, Samsung Electronics ha annunciato il lancio del nostro paese del suo nuovo smartphone Galaxy A51 5G. Come già potrete intuire dal nome, questo smartphone integra la connettività 5G all’interno del sistema Galaxy. Ecco tutte le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Samsung Galaxy A51 5G, ecco tutte le caratteristiche di questo nuovo smartphone

Grazie al nuovo sistema 5G, scaricare i contenuti e connettersi alla rete sarà molto più facile e veloce. Tra le cose, regalerà la possibilità di gaming a bassa latenza, streaming e condivisione, anche da rete mobile. Tra le caratteristiche, è dotato di un display infinity-o super AMOLED da 6,5 pollici e di una batteria da 4500 mAh, con inclusa la ricarica rapida.

Per garantire la sicurezza di connessione e una protezione adeguata del device, lo smartphone sarà dotato di Samsung Knox, una piattaforma di sicurezza sviluppata da Samsung appositamente. Avrai inoltre la capacità di registrare in 4K i video e di mantenere sempre delle altissime prestazioni. È dotato di un Game Booster potenziato con intelligenza artificiale che migliora al massimo le prestazioni durante il gaming.

È dotato di 4 fotocamere, di cui la principale da 48 MP e la ultra-grandangolare da 12 MP. Possiede inoltre una macro fotocamera da 5 MP è quella di profondità, a sua volta da 5 MP. In sostanza garantisce una massima qualità nello scatto, in qualunque circostanza.

Questo smartphone è addirittura dotato di ben 6 GB di RAM e 128 GB di rom, oltre che di una memoria estensibile fino a 1 TB, garantendo uno spazio sufficiente per la qualità dei video e delle foto che può creare.

Samsung Galaxy A51 5G è disponibile sul sito samsung.com al prezzo di 479,90 euro in colorazione Prism Cube Black.

Articolo precedenteWindows 10, il nuovo menu Start potrebbe essere molto gradito
Articolo successivoGoogle Play Store, lista delle app e giochi gratis e in sconto per oggi