fortnite-bunker-nascosto-acqua-stagione-aggiornamento-segreto

I fan di Fortnite hanno trovato una nuova posizione nascosta dopo il suo ultimo aggiornamento. Questo posto misterioso si troverebbe sotto le acque. Le Rovine emergeranno più avanti in questa stagione man mano che i livelli dell’acqua attorno alla mappa sommersa si abbasseranno lentamente.

Oggi è arrivato il primo di questi cambiamenti incrementali, anche se i piani completi per l’isola fino alla fine di questa stagione (attualmente settata per fine agosto) sono stati trovati nei file del gioco e pubblicati su reddit.

Fortnite, l’acqua scomparirà entro fine stagione

I fan pensano che The Ruins sarà una  location a tema che accompagnerà l’Aquaman di DC. La modalità sembrerebbe essere la stessa di quella adottata con Deadpool,Marvel, che ha ottenuto una location a tema con ‘Merc With a Mouth’ nella metà della scorsa stagione.

L’attuale stagione di Fortnite è iniziata con vaste aree della sua mappa sott’acqua e altre aree sono cambiate notevolmente per mantenere a galla gli edifici. Epic ha detto che nel corso della stagione l’isola alla fine si prosciugherà. Ad un certo punto, anche i veicoli stradali saranno guidabili per la prima volta.

Oggi c’è stato il primo cambio della mappa da inizio stagione, con il primo abbassamento del livello dell’acqua. Le rovine si trovano nella parte superiore sinistra della mappa, dove un tempo si trovava il luogo dell’incidente aereo. L’aggiornamento di questa settimana alla fine ha visto Fortnite perdere il suo marchio di ‘accesso anticipato’, poiché il nuovo sviluppo della porzione originale di Save the World del gioco si concluderà lentamente.

Articolo precedenteWiko Y61, lo smartphone per tutti a meno di 90 euro
Articolo successivoTrackmania: il gioco di Ubisoft diventa free-to-play per PC