amazonAmazon non si ferma più e continua a convincere gli utenti con prezzi effettivamente molto interessanti, nonché alla portata praticamente di ogni consumatore in Italia. Tutte le riduzioni sono rese ancora più interessanti dalla presenza di codici sconto completamente gratuiti da applicare alle compravendite.

Sul nostro canale Telegram avete la possibilità di trovare, in anteprima assoluta, tutte le offerte ed i coupon gratis che vi aiuteranno a risparmiare il più possibile. L’iscrizione è gratuita e possibile sia tramite iOS che Android, per ogni dettaglio collegatevi a questo link.

In alternativa potete affidarvi al nostro sito internet, in particolare scorrendo l’articolo riuscirete a trovare le offerte valide nella giornata odierna, 2 luglio 2020.

 

Amazon: le offerte del 2 luglio sono impressionanti

  • Dash cam, specchietto ThiEYE da 10 pollici con possibilità di registrazione fino a 2.5K e 1080p, la dash cam presenta inoltre un display completamente touchscreen ed angolo di visuale di 170° – prezzo di 90,99 euro al posto di 129,99 euro con il codice Y8MV5TME – LINK.
  • Telescopio terrestre Travel, splendido cannocchiale 15-45x HJD prisma BAK4, con doppia rotella di focalizzazione completamente impermeabile con treppiede – prezzo di 29,24 euro al posto di 64,99 euro con il codice SGODDE756 – LINK.
  • Nooie, doppia presa intelligente WiFi compatibile con Amazon Alexa, Google Home e possibilità di controllo remoto da applicazione, non è necessario l’utilizzo di alcun hub (confezione composta da 2 prodotti) – prezzo di 16,99 euro al posto di 29,99 euro con il codice S7JHQR36 – LINK.
  • Correttore di postura regolabile, collo e spalle, per uomo e donna – prezzo di 8,99 euro al posto di 14,99 euro con il codice KVPAAURX – LINK.
Articolo precedenteASUS VA27DQSB, il monitor da lavoro adatto un po’ a tutti
Articolo successivoSamsung sta per lanciare un nuovo smartphone di fascia media