amazonAmazon ha recentemente lanciato le migliori offerte di sempre, perfettamente in grado di ridurre al minimo i prezzi di vendita di alcuni dei prodotti più interessanti e richiesti dall’utenza italiana e mondiale.

Per essere sempre aggiornati in tema offerte Amazon, e sopratutto per ricevere direttamente sul vostro smartphone i codici sconto gratis, correte ad iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale. Ogni giorno sarete sempre i primi a scoprire le ultime offerte e riduzioni di prezzo.

Scorrendo invece l’articolo, potrete anche scoprire una piccola lista con gli sconti più interessanti di oggi, da considerare come un’anteprima di ciò che vi attende direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Amazon: le offerte sono senza limiti

  • Multimetro digitale professionale, venduto con pile di ricambio e tutti gli accessori per utilizzarlo al meglio delle sue potenzialità – prezzo di 14,99 euro al posto di 24,99 euro con il codice NNZHS7C6 – LINK.
  • Altoparlante bluetooth senza fili completamente portatile con driver da 122 watt, possibilità di collegamento esclusiva tramite bluetooth e grandissima potenza – prezzo di 19,49 euro al posto di 29,99 euro con il codice STN37A7O – LINK.
  • Xiaomi Redmi Note 9, smartphone da 6.53 pollici con display FullHD+, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, 4 sensori fotografici posteriori, batteria da 5020mAh, chip NFC e altro ancora – prezzo di 185 euro al posto di 229 euro – LINK.
  • MicroSD Kingston, canvas select plus, 32GB di memoria interna, classe 10 con adattatore SD incluso – prezzo di 6,99 euro – LINK.
  • Now TV Smart Stick con il primo mese di sport incluso, ottima chiavetta streaming da collegare direttamente alla presa HDMI del vostro televisore di casa – prezzo di 29,99 euro – LINK.
Articolo precedenteXiaomi Redmi 9 sbarca in Italia in esclusiva con WindTre
Articolo successivoRete 5G: ecco i motivi per cui non c’è nulla da temere