cometIl volantino Comet spaventa Unieuro e MediaWorld con i cosiddetti Extreme Days, un insieme di ottimi sconti e riduzioni di prezzo, appositamente pensati per invogliare il consumatore all’acquisto di nuovi prodotti, senza comunque essere legato a pochi modelli.

La caratteristica principale della campagna è proprio questa, possibilità di accesso ad un grandissimo quantitativo di offerte, senza distinzioni sulle categorie merceologiche. Le pagine da sfogliare sono oltre 35, ciò sta a significare che a tutti gli effetti ci troviamo di fronte ad un volantino ricchissimo e molto vario.

Gli acquisti, come specificato, possono essere effettuati sia online che nei punti vendita, anche se effettuando l’ordine sul sito sarà necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Scoprite le offerte Amazon e gli ultimi codici sconto, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: le offerte non hanno confini

Il volantino Comet riesce a soddisfare le richieste e le pretese dei consumatori, raccogliendo entro le proprie pagine tutto ciò che la maggior parte di noi stava desiderando.

Uno dei terminali più richiesti e desiderati del momento è sicuramente il Samsung Galaxy S20, uno smartphone di pregevole fattura, anche se comunque il suo prezzo finale di vendita appare essere decisamente elevato, nonché corrispondente a 800 euro circa. Cifre ancora più alte, con la limitazione dell’assenza dei servizi Google, per lo Huawei P40 Pro, il cameraphone per eccellenza, acquistabile con un esborso finale di 1049 euro.

Naturalmente le offerte del volantino Comet non si fermano qui, avendo la possibilità di scegliere tra tantissimi sconti e riduzioni di prezzo, il consiglio è di sfogliare le pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteGoogle Maps: dopo lo stop arrivano importanti novità
Articolo successivoConad, Coop e Carrefour nel mirino dell’Antitrust: troppi aumenti sospetti