Iliad: grandissima delusione per gli utenti ma la Giga 50 si rinnova ancora

La stagione estiva non presenterà grandi novità in casa Iliad. Il provider francese, ancora una volta, rilancia la sua sfida a TIM, WindTre o Vodafone attraverso le già collaudate offerte low cost che hanno portato sino a qui a grandi risultati in termini commerciali.

 

Iliad, per gli utenti che si abbonano ora ci sono tre servizi a costo zero

Le ricaricabili di Iliad quindi resteranno nell’ordine la Giga 50 e la Giga 40. Le due iniziative sono diventate nel corso di questi mesi molto popolari a causa dei prezzi low cost e soprattutto delle soglie di consumo quasi illibate (specie per quanto concerne i Giga internet). Gli utenti, che in futuro, attiveranno sia Giga 50 che la Giga 40 potranno beneficiare anche di tre servizi a costo zero. 

Tra i principali servizi opzionali di Iliad segnaliamo in prima battuta le telefonate gratuite verso tutti i paesi dell’estero. Con il gestore francese, comunicare con amici e parenti lontani dalla nazione sarà molto semplice e soprattutto non comporterà spese extra sul prezzo mensile della ricaricabile.

Molto vantaggioso è anche il servizio della segreteria telefonica. A differenza di altri gestori (tra cui TIM o anche Vodafone), in casa Iliad non sono previste spese extra per l’ascolto dei messaggi lasciati in segreteria.

Chi attiva un’offerta a scelta tra Giga 40 Giga 50 inoltre potrà beneficiare anche dell’assenza di piani tariffari. Come evidenziato nei bundle delle promozioni non sono previsti costi extra per i consumi. Al termine delle soglie offerte dalla ricaricabile, il traffico sarà bloccato di default senza spese aggiuntive.

Articolo precedenteDiesel distrugge Elettrico: il futuro dell’auto lo decidono gli utenti
Articolo successivoUnieuro: solo oggi sconti ed offerte meravigliosi, scopriteli subito