Android: 5 app e giochi sono gratis solo oggi sul Play Store di Google

Una delle principali motivazioni per le quali gli utenti scelgono uno smartphone con a bordo Android è sicuramente la versatilità. Questo aspetto è ciò che più di tutto riesce ad attirare nuovi clienti, proprio come dimostrato negli ultimi anni. Anche quelli provenienti dalle realtà rivali più forti, si sono ritrovati ad elogiare il nostro sistema operativo di Google.

La motivazione è proprio la grande possibilità di modificare l’aspetto della piattaforma così come tante funzionalità. Il tutto è permesso anche dalle molteplici soluzioni presenti sul Play Store, spazio dedicato a giochi e applicazioni. Questi contenuti possono essere sia a pagamento che gratuiti, ma spesso delle promozioni arrivano a sorprendere gli utenti. Ad esempio oggi Android scelto di offrire dei titoli a pagamento totalmente gratis, ma il tutto sarà disponibile per poco tempo. Si tratta di applicazioni e giochi molto appetibili che non potete lasciarvi scappare.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte per quanto riguarda Amazon con codici sconto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono applicazioni e giochi a pagamento gratis per tutti gli utenti sul Play Store

La breve lista qui in basso mette in risalto alcuni contenuti del Play Store che solo per oggi saranno gratuiti da parte di Android. Fate presto a scaricarli per non restare a mani vuote. I link sono direttamente ricollegati allo Store.

Articolo precedenteIliad accoglie la richiesta degli utenti: nuova sorpresa e due offerte
Articolo successivoEsselunga: il volantino che mette alle strette Unieuro