WindTre lancia l’offerta Summer Edition dedicata ai clienti di aventi età massima 30 anni, i quali possono richiederne l’attivazione recandosi in uno dei numerosi punti vendita dell’operatore. La nuova offerta propone dei contenuti incredibili ed è disponibile a un costo più che irrisorio.

WindTre Summer Edition: tutto illimitato a soli 9,99 euro al mese!

 

I clienti under 30 hanno a disposizione la nuova offerta WindTre Young Summer Edition con Easy Pay. Ogni mese, fino al 30 settembre, ricevono la possibilità di usufruire di:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

I contenuti appena elencati prevedono un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese e includono anche alcuni servizi utili, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato.

A partire dal 30 settembre i contenuti e il costo della tariffa subiranno delle modifiche. Infatti, WindTre richiederà una spesa di rinnovo di 11,99 euro al mese e permetterà di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

La WindTre Young Summer Edition è disponibile in versione Easy Pay. Dunque, ogni mese sarà necessario sostenere le spese previste tramite: carta di credito, carta conto o conto corrente. Decidendo di modificare la modalità di pagamento e quindi sostenere le spese previste tramite credito residuo le soglie offerte dalla promozione subiranno un ulteriore calo. Infatti, in questo caso i clienti ricevono: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 40 GB + 100 GB per i primi tre mesi. 

 

Articolo precedentePosteMobile ha deciso di prorogare Creami Relax 100 e Extra WOW 10 Giga
Articolo successivoCanone RAI e bollo auto: nessun ADDIO, ma ecco come non pagare le tasse