expertIl volantino Expert ne ha davvero per tutti, all’interno della nuova campagna promozionale pensata dall’azienda gli utenti si ritrovano a poter scoprire alcuni prezzi bassi e riduzioni notevoli su prodotti richiestissimi e diffusissimi sul territorio.

La soluzione descritta nel nostro articolo, esattamente in linea con tutte le altre promozioni del brand, può essere fruita sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale. Optando per la consegna direttamente presso la propria abitazione, è bene ricordare che le spese di spedizione sono da considerarsi aggiuntive al prezzo effettivamente mostrato a schermo.

Ricevete i codici sconto Amazon e le offerte sul vostro smartphone, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: queste sono le offerte del momento

Tantissime offerte prezzi bassi attendono i consumatori italiani, a partire dal mondo degli smartphone, osservando da vicino un settore sempre molto richiesto e desiderato, notiamo come il cliente potrà fare comunque affidamento su buonissime riduzioni. Per quanto riguarda la fascia alta consigliamo l’acquisto di un Motorola Edge, sia bellissimo esteticamente che prestante, in vendita a 699 euro.

Dall’altro lato della medaglia, invece, ecco arrivare il nuovissimo Xiaomi Mi 10 Lite, a dir poco incredibile per il rapporto qualità/prezzo offerto, se considerata la necessità di pagare soli 399 euro per l’acquisto.

Nel mezzo si posizionano i vari Galaxy A71 (allo stesso prezzo del suddetto), Galaxy Note 10 Lite (in vendita a 499 euro) o Xiaomi Redmi Note 9, il più economico tra tutti, se considerate la richiesta finale di 229 euro.

Il volantino Expert lo potete sfogliare qui sotto, senza dimenticare le disponibilità su tutto il territorio nazionale.

Articolo precedenteWindTre: come fare per raddoppiare i giga della propria offerta
Articolo successivoWhatsApp: tanti smartphone non funzionano più con la piattaforma