Honor X10 Max specifiche 2 luglio

L’azienda cinese Honor ha da poco rivelato ufficialmente tramite un’immagine teaser ufficiale l’arrivo sul mercato del nuovo Honor X10 Max. La data prescelta dall’azienda per la presentazione sarà il prossimo 2 luglio e questo conferma i rumors trapelati fino ad ora al riguardo. Una delle caratteristiche di questo terminale sarà la presenza di un display davvero esagerato.

 

Honor X10 Max avrà un display con una diagonale da 7.09 pollici

Nel corso delle ultime ore sono arrivate numerose informazioni importanti su questo nuovo dispositivo a marchio Honor da parte di un leaker sul noto social cinese Weibo. Nello specifico, è stato rivelato che il display montato a bordo di questo device sarà davvero enorme, pari cioè a ben 7.09 pollici. Per quanto riguarda la risoluzione, quest’ultima dovrebbe essere pari al FullHD+, però al momento non sappiamo se si tratterà di un pannello OLED o di un pannello IPS LCD. Dall’immagine teaser ufficiale, comunque, è emerso che ci sarà un piccolo notch a goccia centrale.

Sotto la scocca del nuovo Honor X10 Max dovrebbe esserci il SoC MediaTek Dimensity 800, mentre la versione del software presente a bordo dovrebbe essere Android 10 con l’interfaccia utente di Honor, la Magic UI 3.1.1. Si parla di un peso e di dimensioni dello smartphone pari a 227 grammi e 174.46 x 84.91 x 8.9 mm, mentre la batteria montata a bordo dovrebbe avere una capienza di 5000 mAh e non dovrebbe mancare il supporto alla fast charge da 22.5W. Concludiamo parlando del comparto fotografico, che dovrebbe montare un sensore fotografico principale da 48 megapixel e una selfie camera da 8 megapixel, e con le colorazioni previste che dovrebbero essere Black, Blue e Silver.

Articolo precedenteSpotify, il prossimo aggiornamento potrebbe introdurre le clip musicali
Articolo successivoAmazon Fashion Week, una settimana di sconti folli sull’abbigliamento