amazonAmazon è clamorosa, grazie ad una campagna promozionale estremamente interessante e ricchissima di prezzi bassi, gli utenti possono pensare di spendere pochissimo sull’acquisto sia di beni di prima necessità, che di tecnologia generale.

Tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo di Amazon, ma che sopratutto vogliono essere sempre aggiornati, devono assolutamente ISCRIVERSI al nostro canale Telegram ufficiale. Ogni giorno sarà possibile scoprire una miriade di offerte e di sconti da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Se non siete invece avvezzi all’utilizzo dell’applicazione di messaggistica istantanea, allora potete fare affidamento sulla lista aggiornata delle promozioni inserita qui sotto nel dettaglio.

 

Amazon: le offerte del 19 giugno

  • Proiettore Vankyo, nativo a 720p, 5000 lumen con possibilità di proiettare su una parete al massimo da 250 pollici, comprende 2 porte HDMI, una comodissima borsa portatile per il trasporto, nonché un design veramente compatto – prezzo di 99,99 euro al posto di 129 euro con il codice IW5RN6PD – LINK.
  • Telecamera per retromarcia, wireless digitale, impermeabile (IP68) con visione notturna, integra anche un monitor da 4.3 pollici con trasmettitore integrato – prezzo di 81,74 euro al posto di 108,99 euro con il codice VJ626WGA – LINK.
  • Auricolare bluetooth 5.0 con 30 ore di riproduzione, auricolare wireless senza fili, con microfono CVC 6.0 per la cancellazione del rumore – prezzo di 16,95 euro al posto di 35,95 euro con il codice X4O3CI3P – LINK.
  • Auricolari bluetooth 5.1, cuffie wireless con certificazione IPX7, senza fili con deep bass, facilissime da accoppiare con mini custodia di ricarica da utilizzare anche per il trasporto – prezzo di 19,59 euro al posto di 27,99 euro con il codice LL7JXG8H  – LINK.
  • Cuscino lombare per sedia, ortopedico ed ergonomico – prezzo di 22,99 euro al posto di 32,99 euro con il codice TW23CL4B – LINK.
Articolo precedenteSamsung lancia il “Galaxy Time” con delle esclusive offerte sul sito web
Articolo successivoLe migliori TV 4K, quattro volte superiori a quelle in full HD