oneplus-8t-smartphone-android-11-ricarica-rapida-65w-oppo-realme

Non è passato molto tempo dal rilascio della serie OnePlus 8; se la società continuerà a seguire la strada adottata negli anni precedenti, il prossimo smartphone di punta, che probabilmente si chiamerà OnePlus 8T, non arriverà sul mercato fino a ottobre.

Non si sa ancora nulla sul device, tranne il fatto che non vedremo una versione McLaren. Il mese scorso, tuttavia, OnePlus ha registrato un nuovo caricabatterie da 65 W con il servizio di certificazione tedesco TÜV Rheinland, sollevando speculazioni sul fatto che OnePlus 8T raddoppierà la potenza di ricarica cablata di OnePlus 8 Pro. E adesso, Android 11 beta per OnePlus 8 suggerisce lo stesso.

OnePlus 8T con ricarica rapida 65 W ? Forse

Gli sviluppatori XDA hanno trovato un tweet, ora cancellato, dall’utente Lavin Amarnani che implica che la ricarica Super Warp da 65 W arriverà su OnePlus 8T. Un analisi del codice nell’app Engineering Mode installata menziona “Super Wrap Charger” e “65W Fast Charge”.

OnePlus 8 Pro offre ricarica wireless e cablata da 30 W. La tecnologia di ricarica cablata da 30 W è stata introdotta con OnePlus 6T McLaren Edition, quindi forse è arrivato il momento di un aggiornamento. Il device può essere ricaricato a oltre il 50 percento della sua capacità in meno di 30 minuti. OPPO, di proprietà della stessa società madre di OnePlus,ha già introdotto una ricarica cablata veloce da 65 W e una ricarica wireless da 40 W.

Oltre a trovare prove sulla ricarica rapida da 65 W per OnePlus 8T, gli sviluppatori XDA hanno anche trovato stringhe che suggeriscono che è in preparazione una nuova variante di colore OnePlus 8. L’ultima versione di OxygenOS menziona infatti la tonalità “Ice Blue”.