oneplus-8t-smartphone-android-11-ricarica-rapida-65w-oppo-realme

Non è passato molto tempo dal rilascio della serie OnePlus 8; se la società continuerà a seguire la strada adottata negli anni precedenti, il prossimo smartphone di punta, che probabilmente si chiamerà OnePlus 8T, non arriverà sul mercato fino a ottobre.

Non si sa ancora nulla sul device, tranne il fatto che non vedremo una versione McLaren. Il mese scorso, tuttavia, OnePlus ha registrato un nuovo caricabatterie da 65 W con il servizio di certificazione tedesco TÜV Rheinland, sollevando speculazioni sul fatto che OnePlus 8T raddoppierà la potenza di ricarica cablata di OnePlus 8 Pro. E adesso, Android 11 beta per OnePlus 8 suggerisce lo stesso.

OnePlus 8T con ricarica rapida 65 W ? Forse

Gli sviluppatori XDA hanno trovato un tweet, ora cancellato, dall’utente Lavin Amarnani che implica che la ricarica Super Warp da 65 W arriverà su OnePlus 8T. Un analisi del codice nell’app Engineering Mode installata menziona “Super Wrap Charger” e “65W Fast Charge”.

OnePlus 8 Pro offre ricarica wireless e cablata da 30 W. La tecnologia di ricarica cablata da 30 W è stata introdotta con OnePlus 6T McLaren Edition, quindi forse è arrivato il momento di un aggiornamento. Il device può essere ricaricato a oltre il 50 percento della sua capacità in meno di 30 minuti. OPPO, di proprietà della stessa società madre di OnePlus,ha già introdotto una ricarica cablata veloce da 65 W e una ricarica wireless da 40 W.

Oltre a trovare prove sulla ricarica rapida da 65 W per OnePlus 8T, gli sviluppatori XDA hanno anche trovato stringhe che suggeriscono che è in preparazione una nuova variante di colore OnePlus 8. L’ultima versione di OxygenOS menziona infatti la tonalità “Ice Blue”.

Articolo precedenteLycaMobile proroga le offerte PORT IN per tutto il mese di giugno
Articolo successivoUnione Europea: indagini in corso per App Store e Apple Pay