realme-promozioni

L’azienda produttrice di dispositivi tech quali smartphone e simili Realme, è attualmente una delle più importanti per crescita. Quest’oggi, 15 giugno, ha annunciato che i suoi nuovi prodotti AloT sono disponibili sul sito realme.com. Per promuoverne il lancio, l’azienda ha deciso di mettere un’offerta limitata su questi prodotti, con lo scopo di invogliare i propri utenti ad acquistare il prima possibile, risparmiando.

Realme, quali sono i prodotti dell’ecosistema AloT, appena lanciati

Realme Watch, Band, Buds Air Neo e Powerbank 2, sono tutti i prodotti che a partire da oggi sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda. Ma entriamo meglio nel dettaglio:

  • Realme Watch è un orologio touch screen a colori, con ben 4 cinturini diversi da scegliere e 12 quadranti. È composto da un vetro Corning Gorilla Glass, luminosità a 380 NIT. Il prezzo per i primi 100 pezzi acquistati e di 49,99 euro e 54,99 successivamente.
  • Realme Band ha uno schermo da 2,4 cm, più di 65.000 colori e può mostrare all’interno della schermata, fino a 64 lettere. Il suo design è molto elegante e possiede un pulsante a sfioramento per poter navigare in maniera semplice e intuitiva. Tra le opzioni, quella di intercambiare 5 schermate a proprio piacimento, con ben tre colori: verde, nero o giallo. Il prezzo dei primi 100 pezzi equivale a 19,99 euro e 24,99 successivamente.
  • I Realme Buds Air Neo, oltre ad avere un suono di alta qualità, possiedono una batteria dalle grandi prestazioni e un driver interno da 13 mm, possiede inoltre una sincronizzazione automatica con lo smartphone. Per i primi 100 pezzi, il prezzo di 35,99 euro e di 39,99, successivamente.
  • Anche la Power Bank 2 prevede una promozione. I primi 100 pezzi infatti, avranno il prezzo di 19,99 euro, per poi passare a 24,99.

Se desiderate approfittare della promozione che l’azienda offre, vi consigliamo di affrettarvi, 100 pezzi non sono poi tanti!

Articolo precedenteLG Velvet: ufficiale e bellissimo il nuovo smartphone dell’azienda
Articolo successivoPixel 4a non arriverà a luglio, ancora un rinvio per il device Google