Selpic Inc, leader nella soluzione di stampa digitale, presenterà presto una nuova stampante portatile, Selpic P1, su INDIEGOGO. Questa non è solo la stampante portatile più piccola al mondo, ma soprattutto è abbastanza potente da stampare qualsiasi cosa su quasi tutte le superfici. E vale sicuramente quel che costa.

Questa stampante portatile a forma di penna è super versatile, può essere utilizzata per stampare testi, foto, loghi, codici a barre e codici QR su quasi tutte le superfici. Non solo su carta, dunque, ma anche metalli, tessuti, plastica, legno, pelle e altri materiali semplicemente muovendo il dispositivo su di essi.

Selpic P1, la stampante portatile più piccola al mondo a forma di penna

Con dimensioni pari a 5,12 x 1,22 x 0,94 pollici e con un peso di soli circa 200 grammi, Selpic P1 è una stampante ultra leggera e portatile, e può facilmente essere riposta in tasca, in borsa o altrove.

Sebbene sia piccolo e leggero, Selpic P1 è alimentato da una batteria ai polimeri di litio da 7 volt, che è in grado di fornire 3 ore di autonomia. Ciò consente a questo piccolo dispositivo di stampare circa 90 pagine di fogli A4. È perfetto per viaggi d’affari, eventi, lezioni o ufficio.

Costruito con una risoluzione di 600 DPI e inchiostro avanzato a base d’acqua, questo prodotto consente di stampare immediatamente disegni di alta qualità, vivaci e anti-sbiadimento. Un’ottima opzione per stampare loghi, immagini, biglietti da visita, ecc. Inoltre, questa stampante portatile consente di stampare su più righe e di creare stampe a velocità variabile. Personalizza e stampa liberamente quello che vuoi.

Con un design eccellente e un software di stampa completo, la stampante funziona tramite Wi-Fi ed è sorprendentemente semplice da usare. Devi solo scaricare e installare l’app sul tuo smartphone o PC/Mac, caricare il file che desideri stampare e premere il pulsante di stampa, quindi far scorrere la stampante sulla superficie su cui vuoi stampare, la stampa non è mai stata così facile.

Se ti interessa, Selpic P1 verrà lanciato presto su INDIEGOGO al prezzo promozionale di 99 dollari. Iscriviti ora per godere dello sconto super early bird (55% di sconto sul prezzo consigliato di $ 199) solo per i primi 500 sostenitori. Puoi scoprire maggiori dettagli sulla pagina ufficiale dedicata al prodotto.

Articolo precedenteApple e il suo valore in borsa sconvolgono tutti, ecco cosa è cambiato
Articolo successivoAmazon: grandi offerte a prezzo strepitoso e un trucco per i codici sconto