GoojPRT PeriPage è una nuova e simpatica stampante termica portatile, che non necessita dunque di inchiostro per stampare un qualsiasi contenuto dallo smartphone. Dalle dimensioni piccole e leggere (PeriPage può essere facilmente portata in tasca o in borsa), questa mini-stampante può stampare foto, etichette, messaggi, elenchi, codici QR e chi più ne ha più ne metta su carta termica, i rotoli che si usano per stampare gli scontrini per intenderci.

Compatibile con rotoli di carta termica da 57×30 mm (questi possono essere acquistati anche in diversi colori, così da ottenere delle stampe molto più originali), PeriPage funziona tramite apposita applicazione che, tra le altre cose, permette anche di editare le immagini prima di mandarle in stampa. Dall’interfaccia molto semplice ed intuitiva, dall’app PeriPage occorre anzitutto selezionare il tipo di immagine che si vuole stampare (se si tratta, per esempio, di una lista, di un QR Code o di una semplice foto), per poi selezionare l’elemento desiderato dall’album o dall’archivio dello smartphone.

PeriPage integra una batteria da 1.000 mAh che può essere ricaricata tramite micro USB, ed è disponibile nelle colorazioni bianco, rosa e blu. Il prezzo di vendita? Davvero molto basso! Il dispositivo, infatti, viene venduto a circa 35 euro su Amazon.

Articolo precedenteDiscord 9.8.2 aggiunge un tema scuro AMOLED nascosto su Android
Articolo successivoYoutube va verso la riprogettazione della sua homepage