Le tariffe voce e internet dell’operatore WindTre propongono ai nuovi clienti dei contenuti abbondanti e veri servizi aggiuntivi da utilizzare gratuitamente. Gli utenti interessati possono richiederle attraverso il sito ufficiale https://www.windtre.it; o recandosi in uno dei punti vendita, decidendo di effettuare o meno la portabilità del loro numero. Le offerte attualmente disponibili si dimostrano adeguate ai clienti più e meno esigenti. Infatti, si va da tariffe con quantità illimitate di minuti ed SMS e 20 Giga di traffico dati, alla straordinaria offerta WindTre Unlimited.

Offerta WindTre Unlimited: ecco la tariffa con tutto illimitato!

 

L’offerta WindTre Unlimited è disponibile in versione Easy Pay. I clienti che ne richiedono l’attivazione sono quindi costretti a sostenerne le spese previste tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti possono attivarla attraverso il sito ufficiale, procedendo con l’acquisto della nuova SIM che sarà spedita direttamente a casa tramite corriere. Ogni mese la tariffa permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

E’ previsto un costo di rinnovo di 29,99 euro al mese; l’attivazione, invece, necessita di una spesa iniziale di 19,99 euro, di cui:

  • 10,00 euro previsti per la nuova SIM
  • 9,99 euro per l’attivazione

Anche in questo caso sono inclusi nel prezzo i servizi a cui abbiamo fatto riferimento, si tratta del servizio di segreteria telefonica; dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio Ti ho Cercato. I clienti hanno a disposizione anche l’app ufficiale WindTre, che permette di svolgere varie operazioni in maniera rapida e semplice.

Articolo precedenteNetflix: le ultime novità sulle serie più attese dagli utenti
Articolo successivoTruffe e conti correnti svuotati: attenzione alla mail inviata dalla Rai