Le offerte fino ad ora presentate dal nuovo gestore WindTre hanno proposto ai vari clienti delle quantità sorprendenti di Giga di traffico dati, minuti ed SMS. Particolare attenzione merita, a tal proposito, l’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay, l’opzione più ricca dell’operatore. Scopriamo, quindi, quali sono i contenuti offerti dalla tariffa Unlimited, come ottenerla e quali sono le spese da sostenere.

WindTre Unlimited con Easy Pay: ecco i costi e i dettagli dell’offerta!

 

L’offerta WindTre Unlimited con Easy Pay permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

I clienti possono procedere con l’attivazione utilizzando il sito ufficiale del gestore, che permette di ricevere la SIM tramite corriere, sostenendo una spesa iniziale di 19,99 euro. E’ possibile effettuare l’acquisto della SIM, e quindi, l’attivazione della tariffa anche recandosi in uno dei punti vendita del gestore.

Ogni mese è prevista una spesa di 29,99 euro da sostenere necessariamente per effettuare il rinnovo della promozione. I nuovi clienti, però, dovranno saldare il costo tramite una delle seguenti modalità di pagamento:

  • carta di credito
  • conto corrente
  • carta conto

Il gestore include nel prezzo i servizi importanti, come: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Cercato. I clienti potranno usufruire gratuitamente dei servizi e potranno disattivarli in qualsiasi momento, senza andare incontro a spese aggiuntive, seguendo le indicazioni fornite sul sito ufficiale WindTre. L’operatore, inoltre, permette di scaricare gratuitamente anche l’app ufficiale, che permette di conoscere i consumi effettuati e personalizzare la propria offerta.

 

Articolo precedenteFacebook: come usare la chat segreta su Messenger
Articolo successivoPignoramento del conto corrente: i conti sono prosciugati