DARK-3-netflix

Dopo tanta attesa, ecco scoperta la data di arrivo della nuova ed imperdibile stagione di Dark. La serie tv di genere drammatico, thriller e fantascientifico, narra la storia di alcuni abitanti di un piccolo villaggio tedesco scosso dalla sparizione di due ragazzini nella foresta. Durante lo svolgimento delle indagini, quattro famiglie saranno costrette ad affrontare i problemi e i fantasmi del passato.

La terza, ultima e attesissima stagione di Dark giungerà sulla piattaforma streaming Netflix il 27 giugno (data simbolica nell’economia della serie, essendo questo il giorno del giudizio). Ma prima dell’uscita dei nuovi episodi il colosso ha deciso di realizzare un particolare riassunto della durata di pochi minuti per sintetizzare i fatti accaduti.

Dark 3: di cosa parla e cosa pubblicherà la piattaforma streaming?

Dark ha una trama piuttosto cupa ed intrigante, con diversi piani temporali in gioco, paradossi di vario genere e schemi che si ripetono mutando a seconda dell’intreccio. Pertanto tentare di riassumerla è praticamente impossibile.

Proprio per questa ragione, la piattaforma che lo lancerà ha optato per una sintesi parzialmente muta e della durata di 60 secondi. Essa ripercorrerà (piuttosto che approfondire) alcuni passaggi fondamentali delle stagioni, che però sono maggiormente d’aiuto a chi ha visto la prima e seconda parte. Dunque metterà a punto alcune questioni fondamentali. Così da favorire la comprensione di coloro che non hanno mai guardato tale serie e vorrebbero iniziare a farlo con Dark 3.

Ad ogni modo, se voleste comunque vedere le stagioni mancanti, siete ancora in tempo (dato il suo arrivo tra 18 giorni). Buona visione!

Articolo precedentePS5: nuova data, perché SONY consiglia l’utilizzo delle cuffie?
Articolo successivoElon Musk conferma: “Le spedizioni su Marte sono una priorità”