Android: 4 app e giochi sul Google Play Store gratis solo per oggi

Uno dei grandi meriti di Android è stato quello di coltivare il suo valore principale che attualmente è certamente la versatilità. Le grandi possibilità che permette questa piattaforma sono in edite per qualsiasi altro tipo di sistema operativo mobile. Non a caso il robottino verde è diventato il più utilizzato in giro per il mondo, senza alcun tipo di rivale pronto a spodestarlo.

Basti pensare che con la sua crescita Android è riuscito anche a superare Windows, sistema operativo fisso che esiste fin dal principio. Gli utenti hanno superato largamente i 2,3 miliardi in giro per il mondo, e questo dovrebbe già servire a rendere conto di quanto sia conosciuto l’OS di Google. Ci sono poi tante altre possibilità che la piattaforma concede, come ad esempio quella di avere a che fare con il Play Store. In questo caso si tratta del market più rifornito di applicazioni e giochi in assoluto, il quale spesso viene fuori anche con offerte di primo livello. Esistono infatti app e giochi sia a pagamento che gratuite, ma molte volte con alcune offerte si può provare a prendere gratis anche quelle che andrebbero pagate.

Per avere le migliori offerte Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo oggi gli utenti possono scaricare gratis 4 app e giochi a pagamento dal Play Store

La lista qui sotto evidenzia 4 dei titoli migliori che Android offre oggi gratis sul suo Play Store. Fate presto a scaricarli.

Articolo precedenteIliad: 50GB in 4G per tutti ed una SORPRESA super attesa dagli utenti
Articolo successivoESSELUNGA è strabiliante: il volantino non ammette repliche