tiktok-trucchi-like-follower

La quarantena ha portato una crescita repentina di iscritti alla piattaforma amatissima dai ragazzi di tutto il mondo. TikTok permette di creare brevi clip musicali che vanno dai 15 ai 60 secondi e di modificare la velocità di riproduzione, qualora ce ne fosse il bisogno. Inoltre è possibile aggiungere filtri ed effetti particolari alle creazioni da pubblicare successivamente. Pertanto raggiungere il successo risulta essere l’obbiettivo principale degli utenti. Esistono dei trucchi per aumentare di follower e like. Ecco di seguito l’elenco.

TikTok: tutti i trucchi che non conoscevi

Innanzitutto va detto che la migliore strada per arrivare alla fama è quella della spontaneità, lasciando alle spalle ogni tipo di imbarazzo. Dunque ricorda:

  • chiedi i like alla tua community. Molto spesso, anche se sembra assurdo, i followers si dimenticano di farlo, ma se tu lo chiedi nuovamente hai una buona probabilità che ti lascino i cuori. P.s I VIDEO CON UN NUMERO ELEVATO DI LIKE ARRIVA PIU’ VELOCEMENTE VICINO AL SUCCESSO, SOPRATTUTTO SE PRESI NEI PRIMI MINUTI DI PUBBLICAZIONE.
  • nella descrizione sotto al video rivolgiti sempre ai follower con delle domande. In questo modo acquisirai maggiori commenti (secondo l’algoritmo di TikTok, i video con più commenti fanno più visualizzazioni. Per una maggiore interazione realizza dei sondaggi.
  • usa sempre le canzoni di tendenza! anche se non concordano con il tuo video, usale e abbassa il volume.
  • usa gli hashtag dei trend di tiktok in tendenza, ciò contribuirà a finire nei “per te” e crescere ancora di più grazie alle nuove views. Ovviamente inserisci anche l’hashtag #perte sotto al tuo video.
  • non fare un solo video. Realizzane almeno due (o anche 10!)
  • pubblica tra le 14:30 e le 19:00, sono gli orari dove i ragazzi sono più liberi.

In questa app non vige affatto la regola dell’originalità. Pertanto, seguite i trend, copiateli, fate dei duetti e sorridete sempre!

Articolo precedenteANDROID: l’App IMMUNI è pronta, ecco tutte le nuove FUNZIONI
Articolo successivoEcco come potrebbe evolvere la tecnologia dopo il Coronavirus