I clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero all’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, anche questo mese hanno la possibilità di attivare l’incredibile offerta ho. 5.99€. La tariffa è una delle più convenienti tra le opzioni attualmente sul mercato, infatti, oltre a richiedere un costo di rinnovo davvero irrisorio, prevede dei contenuti capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Offerta ho Mobile: i clienti Iliad e MVNO possono attivare la tariffa da 5,99 euro al mese!

 

L’offerta dedicata ai clienti Iliad e MVNO dall’operatore virtuale ho Mobile prevede una spesa mensile di soli 5,99 euro e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic. 

I nuovi clienti possono attivarla solo se provenienti da uno dei gestori indicati da ho Mobile, acquistando la nuova SIM attraverso il sito ufficiale dell’operatore o tramite uno dei 3000 punti vendita disponibili. La promozione non prevede costi di attivazione. Quindi, al momento dell’acquisto sarà sufficiente saldare la spesa prevista per la nuova SIM e la prima ricarica, andando incontro a una spesa totale di soli 6,99 euro; dalla quale 5,99 euro saranno sottratti per sostenere il primo rinnovo della promozione.

Il low cost di Vodafone non richiede ulteriori spese. Tutti i clienti sono tutelati dalle spese impreviste e dai costi extra, infatti, tutti i servizi importanti sono inclusi nel prezzo e la navigazione è automaticamente sospesa all’esaurimento dei Giga previsti dalla promozione. Inoltre, i servizi a contenuto e i numeri a pagamento sono bloccati dal gestore sin dall’attivazione della nuova SIM ho Mobile.

Articolo precedentePS5: tutte le novità di giugno sulla nuova console della Sony
Articolo successivoSIM: alcuni numeri fanno guadagnare migliaia di euro agli utenti