WhatsApp: WAMR vi fa recuperare i messaggi cancellati appositamente

Da quando WhatsApp è nata ufficialmente come prima applicazione di messaggistica istantanea poi diventata la migliore, gli utenti hanno visto avvicendarsi diverse novità. Queste ovviamente fanno tutte parte dell’applicazione, tranne alcune feature che sono state soppiantate da altre totalmente nuove.

Gli aggiornamenti hanno reso la piattaforma davvero impeccabile, e gli utenti sono solo contenti di tutto questo. Un grande esempio è stato fornito proprio con l’ultima emergenza che il mondo sta vivendo, la quale ha tenuto lontano le persone le quali con WhatsApp però sono riuscite ad abbreviare qualsiasi distanza. Chiamate e videochiamate sono state infatti molto d’aiuto, ma ci sono altre funzioni che hanno cambiato questa applicazione. Una su tutte è certamente la possibilità di cancellare un messaggio anche dopo averlo inviato, ma non tutti vedono di buon occhio questa funzione. Però alcuni infatti si tratta di un’arma a doppio taglio, proprio perché la curiosità potrebbe a salire chiunque.

 

WhatsApp, se volete recuperare tutti i messaggi che sono stati cancellati potete utilizzare questa applicazione

Sarà capitato un po’ a tutti di aprire WhatsApp e di ritrovare in una delle chat un messaggio eliminato. A quel punto, è inutile nasconderlo, la curiosità di assale a tal punto da voler fare di tutto pur di conoscere il contenuto del testo cancellato. 

Esiste un’applicazione molto semplice da utilizzare che tra l’altro è legale e gratuita: WAMR. Quella che sembra una sigla messa lì un po’ a caso, rappresenta invece la possibilità tangibile di recuperare un messaggio eliminato. Questa applicazione registra tutte le notifiche in arrivo e di conseguenza anche i contenuti.

Articolo precedenteNetflix: tutte le ultime news su Élite, Suburra, Riverdale e Black Mirror
Articolo successivoHuawei: la EMUI 10.1 in arrivo, ecco anche la lista della EMUI 11