Oppo Ace 2 EVA Limited Edition

In queste ultime settimane erano trapelate online alcune indiscrezioni riguardanti l’imminente arrivo di una nuova variante dell’ultimo smartphone della serie Ace di Oppo. A confermare questi rumors è stata l’azienda che quest’oggi ha effettivamente presentato per il mercato cinese la nuova variante denominata Oppo Ace 2 EVA Limited Edition.

 

Arriva la variante di Oppo Ace 2 pensata per la serie TV Evangelion

Neon Genesis Evangelion (conosciuto più semplicemente come Evangelion o EVA) è una serie televisiva giapponese molto conosciuta e molto apprezzata. Proprio per questo motivo, il produttore cinese Oppo ha deciso di presentare per il mercato cinese una variante del suo terminale dedicata proprio a questa serie televisiva.

Rispetto alla versione standard, il nuovo Oppo Ace 2 EVA Limited Edition si distingue in primis per il design della scocca e della backcover. Quest’ultima, ad esempio, è caratterizzata da una colorazione con motivi viola e verdi e con su scritto il nome della serie televisiva, cioè Evangelion.

Oltre allo smartphone, anche la confezione di vendita è stata reinventata. Dal caricatore allo scatolo al caricatore wireless: tutto presenta un design e uno stile dedicato alla serie televisiva. Il resto delle specifiche rimane invece lo stesso: display OLED con refresh rate a 90Hz, SoC Snapdragon 865, 12 GB di RAM LPDDR5 e storage interno di tipo UFS 3.0.

 

Prezzi e disponibilità

Tutti questi cambiamenti comportano ovviamente un leggero aumento del prezzo di questo terminale. La nuova EVA Limited Edition, infatti, sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal primo giugno ad un prezzo 4400 CNY, ovvero a circa 560€ al cambio attuale. Vi ricordiamo che la versione standard è attualmente venduta ad un prezzo di circa 500€.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX Alpha, la nuova versione ha nome in codice Draco
Articolo successivoRealme X50 Pro Player Edition per chi desidera giocare a 90FPS